Agenzia TPL Bergamo, con l’inizio del nuovo anno scolastico, ha deciso di sostenere ulteriormente il lavoro e l’impegno di tutti i Partner del Trasporto Pubblico Locale attraverso l’attivazione dei due canali social Twitter e Facebook.
L’obiettivo di Agenzia è inoltre quello di rendere ancora più immediata la comunicazione con l’utenza, istituendo un canale diretto attraverso cui informare ed essere informati.
Dalla scorsa settimana è in diffusione proprio attraverso questi canali il primo video della nuova campagna di comunicazione di Agenzia TPL dal titolo #latuacorsa.
Tre brevi storie, che potrebbero essere quelle di molti e di molte, dove la “corsa” di ognuno/a incontra la presenza del trasporto pubblico che mostra il suo lato più umano e la sua presenza a sostegno della crescita e del raggiungimento dei propri progetti e obbiettivi.
Il Trasporto Pubblico Locale si è sempre impegnato nella realizzazione di una mobilità sempre più sostenibile, collaborando alla costruzione di una città e di un territorio green oriented e conferma infine il suo impegno nel presente, dedicando attenzione alla sicurezza e alla puntuale assistenza dell’utenza.
Qui il primo video https://www.youtube.com/watch?v=oPgUUtE35tE&ab_channel=AgenziaTPLBergamo
La volontà dell’Agenzia è che si confermi una sempre più stretta collaborazione non solo con i fornitori del servizio di TPL, che fanno già un lavoro straordinario di cooperazione e condivisione, ma anche con la Cittadinanza e le Istituzioni, per rispondere ancora più efficacemente, insieme, alle richieste di questo non semplice periodo.
Per ogni richiesta/osservazione/suggerimento potete scriverci alla nuova casella di posta elettronica assistenza@agenziatplbergamo.it.